lunedì 9 giugno 2003

T.I.R. estero


(ovvero Trucchi Invenzioni e Raggiri per rimorchiare all'estero)


Sharm-ei-shek



Prenotate un Last minute su Internet a 345 euro camera doppia all inclusive e affidatevi all'accopiamento casuale del tour operator. Quando, arrivati sul posto, scoprirete che in camera con voi non c'è Nina Moric ma Sergio Bainsizza, buttafuori di Cosenza di 167 chili, andate con lui al locale di Umberto Smaila e spacciatelo per il prossimo vincitore del Grande Fratello. In questo modo entrerete gratis nel locale e avrete tutte le attenzioni delle famosissime star della tv che frequentano il locale.. (bellezze giovani come Patrizia Pellegrino, Adriana Russo, Flavia Fortunato,Annamaria Rizzoli..). A quel punto, mentre sarete sul palco a cantare "Stessa spiaggia stesso mare" insieme ad Amedeo Goria che palpa tette a destra e a sinistra, mandate il buttafuori in camera di Katia Noventa (che fa ..peura!!) e voi invitate per un drink la cameriera tunisina del club.. (che sarà sicuramente la più 'bbona!!).


Caraibi



Frequentate per tutto l'anno un corso di Merengue, poi, coi soldi che vi rimangono, prenotate un villaggio turistico a Santo Domingo. Iscrivetevi a tutti i giochi, gare e tornei organizzati dagli animatori e fatevi prendere per il culo abbondantemente fingendo di non saper ballare. Quando uno degli animatori vi affiderà la stragnocca sculettante dominicana per ridere di voi… sfoderate tutto quello che avete imparato da juan.. il vostro maestro di merengue. La poverina sarà estasiata da voi e vi seguirà ovunque… ma anche l'animatore vi seguirà.. e vi farà un culo così perché gli avete fregato la donna.. tornerete un po' pesti.. ma vuoi mettere la soddisfazione??


Ibiza



Acquistate abbigliamento hip-hop (jeans di taglia 10 volte più larga.. cappelli con luci a intermittenza..etc) , formate un gruppo di 150 persone che non avete mai visto né conosciuto, e datevi appuntamento alle 6 di mattina al bar, all'uscita dalla discoteca , poi imbottitevi di pasticche tutti insieme e partite. Passerete una settimana meravigliosa.. conoscerete gente interessante, ballerete tutto il giorno 24 ore no stop per una settimana, farete l'amore un po' con tutte e con tutti, e, soprattutto.. al ritorno vi accorgerete che non siete mai stati a ibiza ma non vi siete mai mossi dal bar!!!

1 commento: