lunedì 9 giugno 2003

Mia madre fa la spesa alla Standa.. Standa così le cose , io andrò alla Sma , Sma cche cazzo 'sto a dì? Dunque.. partiamo dall'inizio.. questo è un intervento che delirerà umoristicamente fino a che il mio senso di autoregolamentazione si bloccherà.. Ho visto una macchina con scritto su "IL LO LA I GLI LE" .. era un autoarticolato!! .. Ho visto un uomo mettere la mascherina anti virus ai suoi elenchi del telefono perchè avevano le pagine gialle.. Ho visto L'Ape Reggina festeggiare la serie A .. Ho visto una donna di quadri aprire una galleria d'arte, un fante di cuori un'agenzia matrimoniale, un due di picche che gliela faceva chiudere e un re di fiori coltivare Marjiuana ad Amsterdam... Ho visto un sottosegretario in un sottoscala stare sottosopra con una sottoveste, un portaborse in un portapacchi fare il portantino di un portaombrelli, un apripista in un apriturismo fare l'apriscatole di un' aprincipessa... Ho visto un pastore maremmano un pastore belga un pastore tedesco e un pastore bergamasco capirsi tra loro (abbaiavano!) .. Ho visto Eros Ramazzotti nel Montenegro con Lu cano al guinzaglio che gridava:"Donne? .. Averna!!" ... Ho visto il direttore del tg5 bloccato a Roma in una nota via al grido di "No-mentana!!".. Ho visto Jessica Rizzo al mercato pagare per prendere dei piselli e Rocco Siffredi comprare le patate.. Ho visto degli studenti albanesi cancellare col gommone .. Ho visto Bruno Vespa sullo Scarabeo che offriva un ovetto ad Aprilia chiedendo:"Ti piaggio?"..

Nessun commento:

Posta un commento