domenica 22 maggio 2005

E' DURA ESSERE L'ULTIMO DEI VITELLONI!


Ebbene sì.. lo confesso.. questo ruolo comincia a starmi stretto! Ieri mi sono trovato ricatapultato nella vita notturna, reincontrando persone che non vedevo da anni, donne con cui avevo avuto storie trasgressive , vecchi amici, stimati professionisti viziosetti, e ...nuova selvaggina notturna femminile! Naturalmente , l'approccio con una nuova conoscenza femminile risente dei condizionamenti ambientali e comportamentali, ed è per questo che, pur ritenendo molto interessante la donna con cui interlocuivo, ho finito per essere il classico pseudo-playboy simil GigiRizzi anni '60 , e tutto questo contro la mia volontà.. Ho seguito un copione ed una sceneggiatura che qualcuno intorno a me ha costruito con paletti molto rigidi, senza possibilità di deviare. Il risultato è che ho un ennesimo numero di telefono in agenda, che probabilmente non chiamerò mai, perchè so che chiamandola incontrerei le solite finte diffidenze , i soliti rifuti-non rifiuti. Voglio qualcosa di nuovo! Ma sono prigioniero di una reputazione !!! Me miserum!!!!

1 commento:

  1. se ti ha dato il numero e poi fa la diffidente se la sta semplicemente tirando. magari cerca di difendersi preventivamente da un uomo con la reputazione di sciupafemmine... ma non ti preoccupare, ci caschiamo sempre;)

    RispondiElimina