sabato 26 marzo 2005

COSA SI DICE TRA AMICI SINGLE?


Tra amici single si parla di calcio : " Per me Totti va al Real Madrid!" "Ma non dire stronzate..er pupo nun se move da Roma"

Tra amici single si parla di donne : " Ma l'avete vista la donna di Aldo, quando si è accucciata..il perizoma che aveva?..per me quella deve essere una porca" "Ma mi sa che Giorgio se l'è fatta" "Giorgio?.. non è possibile!"

Tra amici single si parla di fidanzate : "Certo, da quando Luisa ti ha lasciato..stai a pezzi" "Per me Laura non è la donna giusta per te" "Sapete dov'è Luca? a Viterbo dai parenti di Marta..ormai è un pupazzo nelle sue mani!" " Io e Carla abbiamo deciso..ci sposiamo " "Ecco.. un altro amico che ci lascia..sono sempre i migliori che se ne vanno"

Tra amici single si fanno progetti : "Ma sapete che nel Nord-est del Brasile con 1000 euro al mese si vive da ricchi ?" "E perdipiù fa sempre caldo e le donne sono molto più disponibili" " Con poco si può mettere su un business" "quando andiamo?" "Parliamone..non facciamo come al solito, che poi salta tutto"

Tra amici single si raccontano barzellette: "Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare."

Tra amici single si commenta : "Ma quella di ieri che hai accompagnato a casa.. te la sei fatta?"

...e tra amiche.. succede lo stesso?? qualche donna ce lo dica!!

Nessun commento:

Posta un commento