mercoledì 19 maggio 2004

PENSIERI SEMI-NOTTURNI


eccomi qui...con le dita sulla tastiera e la testa che non riesce a non pensare a lei.. ma perchè? Incontri una caterva di donne,scambi opinioni, ti dai il telefono, poi te le scordi e ti trovi una "elisabetta" o "daniela" sulla rubrica del nokia e non sai più chi siano..poi una sera vai ad una di quelle feste dove non avevi assolutamente voglia di andare e incontri lei..cominci a  scambiarti sms già dalla notte,poi la sera dopo fuori insieme..al ritorno solo un abbraccio forte e bacini.. ma sì.. è romantico!! Domani vieni da me per un tè? sms del giorno dopo:"non ce la faccio mi dispiace!".. va bè.. vi risparmio questa settimana di incontri ... quello che conta è che .... non c'è stato niente di fisico... quindi.. secondo i miei insindacabili(?) principi.. dovrei mollare il colpo, dal momento che io l'ho buttata lì più volte.. tu hai fatto sempre la gnorri.. te saluto!!Invece la penso... ce l'ho nella testa...che sarà mai.. mi sono forse rincoglionito=?


 

2 commenti:

  1. a volte c'è altro oltre il sesso, e fidati, che detto da me sembra strano. tendo spesso a buttarla sul sesso. poi trovo un ragazzo che mi piace e porca vacca ...sto vedendo le cose un po' sotto un'altra ottica!un po' sconclusionato il messaggio ma il concetto fatica a scendere dalla testa alla tastiera.

    RispondiElimina
  2. Ma questo è blog puro, Anto! Non so se ella sia una donna "portiere", nel senso che para sempre dove noi uomini vorremmo andare a parare... però mi pare che ti stia portando sul suo territorio... magara è solo questione di ore...

    RispondiElimina