lunedì 3 maggio 2004

BEH.. VISTO CHE VERA...

BEH.. VISTO CHE VERACENTRICA VUOLE UN NUOVO POST.. DEVO PER FORZA ACCONTENTARLA!!


Dunque...parlerei del fatto che ultimamemente ho riflettuto sul fatto che mi sento un omosessuale non praticante..spiego: non ho di fatto alcuna attrazione carnale per una persona del mio stesso sesso, e lo affermo con certezza e consapevolezza (questo lo dico per tutti i gay che ora staranno pensando:"vedrai... ce l'avrai!!") . No.. cari amici praticanti.. io amo fare sesso con la donna.. amo la tetta,il culo amo il corpo femminile a scopo di libidine..e su questo non ci piove.. (come disse il Gazebo al prato!). Il problema è che invece amo di più ragionare e chiacchierare con gli uomini, fraternizzo più facilmente e mi capisco meglio. Per questo faccio queste riflessioni.. d'alronde, ricordate i simpatici goliardi di "Amici miei", quando, dopo essere stati alla stazione a schiaffeggiare le persone, si chiedevano :" Ma che bello stare tra uomini.. ma perchè non siamo nati tutti finocchi?". Ecco ,io sono un goliarda, sono un uomo crsciuto nella cultura dello "stronzo".. oggi, in un mondo di Zerbini e di Ascani del grande fratello, io ho perso la direzione. Le donne ormai rivendicano il diritto esclusivo di fare le stronze, e gli uomini accettano di buon grado il ruolo di vittime, anche se marcantoni palestrati e strafichi. Ma dove vogliamo arrivare.. le donne vogliono forse ridurci al ruolo delle antiche donne siciliane.. che stavano a casa ad aspettare cornute e contente il proprio marito? E noi dobbiamo stare cornuti e contenti ad aspettare queste nuove valchirie? io dico no!!! IO NON CI STO!!!!

2 commenti:

  1. rassegnati uomo al cospetto di noi donne ihihihih! ovviamente scherzo, non sono affatto femminista.
    stando a quanto dici non sei davvero gay , se non che hai un feeling particolare con loro a livello mentale. se fossi davvero gay avresti detto ciò: " io mi scopo anche le tipe ma quando vedo un cazzo non capisco più nulla". e giuro che questa frase mi è stata detta da un mio conoscente domenica sera.

    RispondiElimina
  2. Volevo prendere spunto da questo tema, per rivelarti la nuova mia identità blogghica, che è la seguente www.doug.splinder.it Se puoi aggiornare il cortesissimo link a lato, te ne sarei grato. una donna mi ha costretto a metterci una "o" in più ... io ho riacquisito la mia libertà, e continuerò meglio (spero) di prima. Ciao - doug

    RispondiElimina