mercoledì 17 marzo 2004

L'amore è L'amore è...

L'amore è


L'amore è quando fai trecento chilometri per raggiungerla, arrivi sul posto, la chiami al cellulare per sapere l'indirizzo dove raggiungerla, e lo trovi staccato per 12 ore, finchè, dalla pensione a una stella dove hai deciso di dormire.. la trovi e lei ti dice che è in aeroporto e sta partendo per il Messico.


L'amore è quando torni a casa alle sette di sera con la pizza che le piace tanto, voglioso di coccole e.. altro.. e la trovi col suo gruppo di ballerini omosessuali che si fermano a cena , mentre il coreografo dormirà in camera con voi.


L'amore è quando lei riceve l'offerta per fare un calendario nuda e te ne parla chiedendoti come regolarsi.. e tu le dici:"ma dai.. è una grande occasione.." e senti una lacerante fitta al basso ventre che non promette niente di buono!


L'amore è quando , alla presentazione del film di sua cugina regista, ti presentano la protagonista modella diciannovenne che ti chiede se la accompagni in hotel, e tu rispondi di no.. e quando lei ti chiede:"ma ti piaceva?" , tu rispondi con un "no" che ti riprocura quello stesso fastidioso fastidio al basso ventre.


L'amore è quando c'è la finale di Champions league della tua squadra del cuore e lei ha invitato un giapponese che vi può far concludere un grosso affare, e quando il giapponese dice :"ma tu voleva vedele paltita?", tu, con quella continua fitta.. rispondi.."a me il calcio non è mai interessato".


L'amore è.. una sola!!!!!!

1 commento:

  1. Questa è già una canzone, come nel miglior schema musicale! :)

    RispondiElimina