venerdì 26 marzo 2004

ANA BETTZ Ieri sera...

ANA BETTZ


Ieri sera sono stato alla presentazione dell'ultimo disco di Ana Bettz, l'ex immobiliarista nota come Anna Bettozzi negli anni '90. Questa campionessa mondiale di chirurgia estetica ( l'unica parte del corpo che non ha rifatto è il mignolo del piede sinistro) , finanziata da un marito miliardario che gli ha comprato la prima volta un video coreografato da Luca Tomassini e uno show faraonico al Sistina, e ieri l' art cafè (locale in della capitale) con spettacolo mixato da Fargetta e coreografato da Franco Miseria. La presenza scenica di Ana è paragonabile a quella di una sentinella dell'altare della patria.. la sua potenza vocale ( nell'unico brano eseguito unplugged) è pari a quella del direttore di studio aperto. La domanda è : "Ma questa Janet Jackson de noantri... i dischi a chi li vende?" Invito tutti i grandi professionisti da lei contattati a rinunciare ai soldi e a invitarla a tornare al mondo immobiliare, in nome della moralità dello spettacolo!!

10 commenti:

  1. Beh... spero che tu non abbia pagato per partecipare alla kermesse in questione... :ç=) Cmq Anto, lo sai che sabato 3 aprile alle 19.00 c'e un blog raduno a roma? Sarebbe carino se aderissi, almeno ci conosciamo.... maggiori informazioni presso http://winston.splinder.it

    RispondiElimina
  2. Dunque, io ho passato la serata di venerdi' a cena di amici di amici che, come te, erano stati alla presentazione di "Freedom" di Ana Bettz. Si e' parlato solo di quello per circa quattro ore: non si e' ascoltato altro se non il mini CD con le svariate versioni remixate. Ho assistito, inerme, a serii 45 enni che mi riproponevano passo dopo passo le coreografie e finanche ogni singola nota (due o tre, mi sembra) emessa dalla Bettoia nell'indimenticabile unplugged, seguita dal probabile licenziamento in tronco dei due tecnici audio che avevano causato problemi tecnici (leggasi: impossibilita' di amplificazione delle corde vocali inesistenti della suddetta).

    Quello che ho capito, e' che mi sono perso l'evento dell'anno. Siete degli stronzi, la prossima volta invitatemi!

    - Ivo :-)

    RispondiElimina
  3. ed io che dovrei dire... che sono il nipote? sigh, sigh... che figura di me++a...

    RispondiElimina
  4. ana bettz è un mito!!! :D

    il video di extasi è indimenticabile... avrebbe fatto resuscitare i morti per quanto emanava sesso...

    d'altra parte cos'altro potrebbe ispirare quella "splendida" voce e quella pronuncia inglese perfetta :D

    a proposito, nessuno ce l'ha??? è introvabile...

    un fan accanito

    RispondiElimina
  5. sei sl un povero cojone ke nn capisce nulla di musica e tanto meno sà un cazzo delle persone di cui parla qnd tu faresti mejo a tornare dalla merda da dv sei venuto e nn a prendere x il culo personaggi con grandi doti sonore!!!

    imbecille

    RispondiElimina
  6. innanzitutto utente anonimo fan di Ana Betz non si dice doti sonore, semmai canore. E sinceramente mi chiedo dove tu possa riscontrarle in lei. Io non ho partecipato a nessun unplugged (per mia fortuna) ma mi è bastato ascoltarla in tv a buona domenica per capire che non ho alcuna intenzione di riascoltarla mai più in tv, dal vivo o registrata. E trovo che sia talmente rifattada essere inguardabile. Sono opinioni le nostre comunque, la mia come la tua quindi non vedo il bisogno di insultare chi la pensa diversamente.

    E comunque secondo me ultimamente s'è rifatta anche il mignolo sinistro.

    Silvy

    RispondiElimina
  7. ho ascoltato per qualche secondo questa "cantante" mai vista e conosciuta prima che porta il nome di ana bettz ma spero di non vederla mai più. è veramente mediocre come cantante. se non penosa. la canzona aveva un che di già risentito almeno un milione di volte e la sua voce era a dir poco ridicola. poi come personaggio era penoso. ma forse i suoi fans che sono numerosi la pensano diversamente. attendo un loro attacco adesso. ma perchè non và a lavorare come tutti ?

    RispondiElimina
  8. l ho appena sentita e vista dalla ventura ( e gia mi sono rovinato) e l'esibizione e' statta penosa come anche lei in persona ... ma come cavolo si fa?? aiuto.    

    RispondiElimina
  9. Io non sapevo che esistesse, ma il mio lato trash si e' innamorato di lei.deve avere grosse raccomandazioni per finire dalla ventura. Manco sa cantare in playback. La adoro!quando uno pensa che la tv non può darti più niente...

    RispondiElimina
  10. alcune cose ora si spiegano...

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/08_Agosto/19/bettz_berlusconi_feste_porto_rotondo.shtml

    RispondiElimina