domenica 16 aprile 2006

PAGO E SAFINA COME PRODI E BERLUSCONI 

Nella gara di "Music Farm" siè verificato lo stesso impasse delle elezioni .Pago, con il pezzo "Gianna" di Rino Gaetano ha ottenuto la vittoria su Safina che cantava "Rose rosse" di Massimo Ranieri, per un solo punto percentuale con il televoto. Safina, contrariamente a Berlusca, non ha chiesto di ricontrollare le telefonate nè ha sconfessato la vittoria di Pago, ma anzi ha espresso soddisfazione per il bel risultato aggiunto. Ecco, caro Silvio, perchè non prendi esempio da un tenore toscano che , dopo aver fatto una figuraccia steccando per tre volte la canzone "una rosa blu" si è rimesso in gioco con umiltà (conosci questa parola, Silvio?) e ha regalato una buona interpretazione, pur senza vincere. Consiglio a Berlusconi di entrare nella Farm e a Safina di fare il capo dell'opposizione!!

6 commenti:

  1. credo cxhe la mia posizione politica sia ben chiara eppure non posos darti torto. e poi cos'è sta cazzata ddella proposta della grande coalizion? che merda. i grandi sanno perdere.

    RispondiElimina
  2. preferisco i girasoli...

    RispondiElimina
  3. Magari sono invidiosa anche di lei se la conoscessi! Perchè chi è quella ragazza? E poi non ho detto che sono invidiosa di tutte le Melisse P del mondo! Cmq lo so il mio post era un pò frivolo in effetti..forse volevi dire questo...veramente non so che volevi dire con quella foto! Scusami se non ci arrivo. Cmq torna a trovarmi! Ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie della visita! carino qui, ci tornerò. Anche io ho visto notte prime degli esami. carino, si lascia guardare e poi, che tuffo nel passato e nei dolci ricordi di gioventù!!

    Pieffe

    RispondiElimina
  5. Lo capisco è difficilissimo l'attacco di quella canzone anche io la sbagliavo sempre :-), a volte anche i grandi piangono, ma ci sono Grandi non molto intelligenti come il povero, Berlusconi possiamo solo compatirlo :-)

    RispondiElimina