martedì 1 giugno 2004

CI METTO QUALCOSA!!


cazzo.. non ho più scritto nulla sul mio blog! mentre aspetto due amici che sono andati a prendere il pane ed il vino per cenare insieme qui da me, approfitto per salutare la blogsfera e fare qualche riflessione:


a) La libertà del single è un bene prezioso.. ma a volte vorresti essere inguaiato con qualcuna!


b) Essere innamorati è bellissimo, ma comporta rinunce e sacrifici!


c) Vorrei una neo-maggiorenne stragnocca diversa ogni sera.. anzi.. non tutte le sere..il martedì pokerino!!!


d) Mi sa che mi devo accontentare di pre-menopausa unica che neanche mi fa giocare a poker il martedì!


e) Allora meglio single che male accompagnangle!!!

2 commenti:

  1. giusto. te lo dico io, femmina accompagnata e ventunenenne. buona cena

    RispondiElimina
  2. io devo convinecre unoc he è meglio imn coppia e ben accompagnati

    RispondiElimina