martedì 13 gennaio 2004

CARO BONOLIS, STAVOL...

CARO BONOLIS, STAVOLTA HAI SBAGLIATO!!



Eh sì, caro Paolo, questa soap-opera che stai vivendo con Ricci ti ha fatto toccare il


fondo!!! A dire la verità,quell'angolo dell'occulto mi ha sempre preoccupato!! Qualche


puntata fa, infatti, ti ho visto dare dignità a una persona che da anni bazzica il


sottobosco dello spettacolo a Roma, millantandosi per mago, astrologo e quant'altro, e


che finì sui giornali perchè intervenne ad una conferenza stampa del mago Otelma


insultandolo pesantemente e sostenendo di essere lui il divino. Ora invece si spacciava


per un amico di extraterrestri. Ecco, già vedendo quel personaggio, le mie perplessità


erano aumentate, poi arriva la medium fasulla, e Ricci non può fare altro che


sbugiardarti. Personalmente ho trovato di cattivo gusto le manovre di Ricci dopo le


prime sconfitte auditel, compreso il "tirapacchi" che è stata, a mio avviso, una trovata


discutibile. Insomma, eri dalla parte della ragione, e ,invece, col "delirio di


onnipotenza"che Ricci (a ragione!) ti attribuisce, hai fatto una sparata assurda . Ma è


possibile che il successo televisivo porti inevitabilmente con sè il delirio di


onnipotenza? Ricordo Baudo che rispose in diretta al presidente Manca come se lui


fosse il presidente e Manca il dipendente!! Costanzo che ogni tanto lancia messaggi


catodici.. tipo : "'a Nuti! Nun t' allargà!! Te voi ammazzà? Viè qua che ne parlamo.. se


no.. kaputt.. me capisci, vero??" Insomma, Paolo, non mi deludere!! Se c'è una cosa che


piace di te è la semplicità.. e quello che hai fatto Domenica scorsa non è semplice.. è


arrogante e presuntuoso.. lascia fare questo ai dirigenti e ai funzionari.. tu resta un


artista.. che ti conviene.. ascolta un collega più sfigato di te!! (nel lavoro, s'intende!!)


Nessun commento:

Posta un commento